Affari Tuoi, Rosanna “sabotata” dal fratello Donato: la reazione incredula di Amadeus

La concorrente del Molise torna a casa a mani vuote: ad "affondarla" tre chiamate del fratello che brucia i tre premi principali. Amadeus: "Questo è un record!".

A giocare nella puntata di Affari Tuoi di martedì 23 aprile è Rosanna, la concorrente del Molise, che vuole a fianco a lei il fratello Donato, non immaginando il suo "tocco magico", che si paleserà di lì a poco, frantumando ogni speranza della sorella.

Rosanna e Donato in realtà partono molto bene nella loro partita, infilando subito una serie di pacchi blu. Il dottore offre il cambio e la concorrente accetta: lascia il 10 e prende il pacco numero 3 che si porterà fino alla fine.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Affari Tuoi, la partita di Rosanna rovinata dal "tocco magico" di Donato

Poco dopo apre il pacco lasciato e dentro scopre il primo pacco rosso, un bel paracadute da 30mila euro. La prima offerta del Dottore, da 30mila euro, viene rifiutata anche perché fino a un certo punto Rosanna non sbaglia un colpo. Fino cioè, a quando non lascia scegliere il micidiale Donato. A trovare i pacchi rossi più sostanziosi è proprio lui che dice due numeri e fa sfumare prima i 300mila e poi i 100mila euro. Un fiuto per i pacchi rossi infallibile.

Quando rimangono in gioco quattro pacchi rossi, tra cui 200mila euro e 75mila a fronte di tre pacchi blu, il dottore offre un altro cambio e Rosanna rifiuta. La partita va avanti ancora bene, tanto che arriva un’altra offerta molto sostanziosa dal Dottore, da 36mila euro.

Quando sfumano i 75mila euro però, il dottore offre solo un altro cambio, rifiutato. A tre pacchi dalla fine, Rosanna fa l’errore fatale. Ci sono ancora da difendere i 200mila euro e Donato sembra voler suggerire il prossimo numero: "Guarda, lui ha scelto solo due numeri e c’erano 100mila e 300mila euro", avverte Amadeus. Ma Rosanna si affida al fratello che sceglie l’8, ed incredibilmente, ancora una volta, fa centro: anche i 200mila euro sfumano. Amadeus non può che sottolineare il "fiuto" del ragazzo: "Ha chiamato tre numeri in tutta la partita e c’erano 100mila, 200mila e 300mila euro, incredibile Donato, questo è un record!", e la sorella commenta: "Un cecchino sei!". A questo punto si può solo andare alla regione sfortunata. Amadeus cerca di sdrammatizzare, "Magari adesso la fortuna di Donato funziona e pom! Azzecca la regione fortunata…" . Purtroppo le cose non vanno in questo modo e Rosanna è costretta a tornare a casa a mani vuote.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963