Affari tuoi, Aurora crolla in lacrime e poi incassa 35mila euro: la reazione (inaspettata) di Amadeus

Durante la puntata del 31 marzo le due sorelle partono alla grande, rifiutando più offerte e cambiando il proprio pacco per ben due volte: ecco cosa è successo

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Durante la nuova puntata di Affari Tuoi, il programma condotto da Amadeus e in onda nel preserale di Rai1 domenica 31 marzo, a giocare per vincere una cospicua somma di denaro è Aurora, concorrente del Piemonte accompagnata in studio dalla sorella Ilaria. Una partita iniziata molto bene e terminata con una scelta difficile da compiere, ma vediamo insieme cosa è successo e come si è evoluta la situazione nel corso della serata.

Cosa è successo nella puntata del 31 marzo 2024 ad Affari Tuoi

Aurora comincia alla grande aprendo ben 4 pacchi blu e solo due rossi, uno da 10mila e l’altro da 20mila euro. La prima offerta del dottore è di 44mila euro (la più alta della partita), una cifra che comunque potrebbe fare molto comodo alle due sorelle ma che decidono di rifiutare. A questo punto chiamano altri tre pacchi e la possibilità di portare a casa i 300mila svanisce a causa di un tiro sbagliato. Torna protagonista il dottore, il quale questa volta offre un cambio pacco a cui le due sorelle rinunciano. Con i tre tiri successivi restano in gioco tre blu e 5 rossi, tra cui i tanto agognati 100mila e 200mila euro. Il dottore allora fa un’ulteriore offerta, abbassandola – rispetto alla precedente – a 35mila. Anche in questo caso Aurora e Ilaria rifiutano i soldi, ma con la chiamata successiva perdono un pacco assai alto, quello dei 100mila euro, il che le porta ad accettare il successivo cambio offerto dal dottore: le due lasciano il 19 del Piemonte per il 7 della Valle d’Aosta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In seguito Aurora e Ilaria aprono un altro pacco blu, rimanendo con quattro rossi – incluso quello da 200mila euro – e due azzurri, anche se, dopo aver rifiutato una nuova offerta di 35mila, perdono pure i 50mila. Ora il dottore offre un ulteriore cambio di pacco e la concorrente decide di scambiare nuovamente il suo, il 7 (dentro ci sono i 15mila euro) con il numero 8 della Sardegna. Ancora disponibili 4 pacchi – da 50, 100, 5mila e 200mila – e poche forze, tanto che le due donne scelgono di accettare l’ultima offerta di 35mila euro in seguito a una lunga riflessione, durante la quale raccontano inoltre una commovente (e dolorosa) storia personale al pubblico di Rai1. "A 13 anni ho dovuto scegliere tra un’operazione alla schiena o la sedia a rotelle… Dopo l’operazione sono stata a letto per tre mesi e successivamente ho dovuto imparare di nuovo a camminare", svela Aurora, che poi in preda ai ricordi di quel periodo molto difficile della sua vita cede alla commozione e scoppia a piangere, abbracciata da Amadeus.

Il gran finale

Per il gran finale della puntata le due donne tengono il pacco 19, quello che avevano preso all’inizio della partita, contenente a sorpresa i 200mila euro. Aurora e Ilaria scoprono di aver fatto bene ad accettare l’offerta del dottore, perché nel loro pacco ci sono solo 100 euro. Le concorrenti tornano a casa con il sorriso e 35mila euro in più in gettoni d’oro.


Potrebbe interessarti anche