Affari Tuoi, accettano 45mila euro ma ne perdono 300mila: lei scoppia in lacrime

Finale sofferto e tanta delusione da parte di Francesca che aveva accompagnato il fidanzato Luca nel game show di Rai 1.

Ad Affari tuoi ieri sera, martedì 27 febbraio, è stato il turno di Luca da Milano, accompagnato dalla fidanzata Francesca. Una partita giocata bene la loro, che ha visto andare via pacchi azzurri e rossi i egual misura. Sul finale, però, le cose sono cambiate, e il concorrente ha deciso di cambiare il suo pacco numero 3 con l’11, spiegando che era un segno dato che è apparso spesso nella sua vita e in quella della sua compagna. "Nella mia vita non ho mai rischiato, mi sa che è giunto il momento di farlo", ha detto Luca dopo varie offerte rifiutate e altri pacchi chiamati, guadagnandosi gli applausi del pubblico in studio.

E così sul tavolo sono rimasti due pacchi azzurri e 300mila euro: "Avete il 33% di possibilità di portare a casa i 300mila ", ha sottolineato Amadeus alla coppia. A questo punto il Dottore fa una nuova offerta di 45mila euro, accettata da Luca dopo diversi minuti di suspence. Peccato però che nel gran finale i due hanno scoperto di avere tra le mani proprio il pacco da 300mila: un duro colpo a cui Francesca ha risposto scoppiando in lacrime.

Affari Tuoi, Luca e Francesca perdono 45mila euro tra le lacrime

Lacrime amare per Francesca ieri sera ad Affari Tuoi. La ragazza aveva accompagnato il fidanzato Luca nel game show di Rai 1, e non è riuscita a trattenere il pianto quando sul finale ha scoperto di aver perso 300mila euro. Dopo una partita più che positiva, e giocata molto bene, il concorrente di Milano, sul finale, ha scelto di cambiare il suo pacco, passando quindi dal 3 al numero 11. Poi una serie di offerte del Dottore rifiutate, fino ad arrivare ad avere sul tavolo due pacchi azzurri e gli agognati 300mila euro.

"Avete il 33% di possibilità di portare a casa 300mila", ha ribadito Amadeus a entrambi. Ma ecco una nuova offerta del Dottore di 45mila euro, a cui Luca non riesce a rinunciare. Peccato, però, che aprendo il pacco della Sicilia hanno scoperto fosse azzurro, scoprendo poi di avere tra le mani proprio i 300mila euro. Tanta delusione e lacrime da parte di Francesca, mentre sui social la scelta di accettare i soldi a un passo dalla fine è stata molto criticata: "Piuttosto vado a casa con 0 ma vado avanti fino in fondo", "Snobbare tutte le offerte, quasi con disprezzo, per poi avere paura di andare fino alla fine e addirittura piangerci su". E ancora: "Non so se mi riprenderei mai".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963