Adriana Volpe, il dolce annuncio in tv: “Ho un nuovo fidanzato”, chi è Dario Costantini
Oggi a La Volta Buona la conduttrice ha svelato di essersi di nuovo innamorata. Lui è un imprenditore, conosciuto durante una puntata di "Cerchiamo te: missione lavoro".
Sorprende tutti, Adriana Volpe, tra gli ospiti della puntata di oggi a La Volta Buona. La conduttrice, stuzzicata a dovere da Caterina Balivo, ha infatti rivelato al pubblico di aver ritrovato finalmente l’amore. Dopo una separazione complicata dall’ex, ecco che è spuntato Dario Costantini, imprenditore conosciuto durante le riprese del programma Cerchiamo te: missione lavoro. E pare che il rapporto tra i due stia procedendo a gonfie vele, come si evince dalle parole al miele che Adriana gli ha dedicato. Scopriamo qui sotto tutti i dettagli.
Adriana Volpe, l’annuncio inaspettato a La Volta Buona
"Benvenuti ai miei ospiti", ha esordito Caterina Balivo a La Volta Buona. Poi subito un colpo basso all’amica presente in studio, Adriana Volpe: "Sono felice di annunciare per la prima volta che da qualche mese ha un nuovo amore". Così è iniziata la puntata di oggi, mercoledì 5 febbraio, con un annuncio che ha costretto la Volpe a svuotare il sacco davanti al pubblico di Rai 1. "Stringete sulla Volpe emozionata, che non ci ricapita più", ha insistito Caterina Balivo, finché la sua ospite non ha replicato imbarazzata: "Non me l’aspettavo, non sapevo, non me l’avevi detto".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl nuovo amore a cui si riferiva la Balivo è Dario Costantini, imprenditore conosciuto da Adriana durante il programma da lei condotto Cerchiamo te: missione lavoro. "È successo tutto lì", ha ammesso oggi la Volpe, "io stavo facendo quell’intervista, io lo guardavo negli occhi, ascoltavo le sue risposte però guardavo oltre, guardavo quegli occhi, quella profondità di sguardo. Però ho sentito, sai quando dicono Cupido che lancia una freccia? In quel momento mi sono sentita trafitta, ho detto che persona profonda, seria, affidabile".
Il loro è stato un amore a prima vista, dunque. Anche se quello che ha conquistato Adriana, come lei stessa ha confermato alla Balivo, è stato più che altro il carattere di Costantini. "Ci siamo avvicinati davvero in punta di piedi", ha proseguito la showgirl, "mi ha colpito anche la serietà, è una persona riservata, garbata, estremamente educata e una cosa che mi piace tantissimo di lui è il senso di responsabilità che ha. Faccio un esempio. Lui va a dormire tardi la sera, e so che verso le 2, 2 e mezza, legge tutti i giornali. Va a dormire che sa, quando poi si sveglierà, quello che i giornali hanno scritto". "Per me", ha concluso con una punta di vero orgoglio Adriana Volpe, "questo è un senso di serietà".