Adele Bonolis: chi è la figlia di Paolo e Sonia Bruganelli, star del nuovo film dei Me contro Te

La sedicenne si è messa alla prova come attrice partecipando al film che uscirà nelle sale il prossimo 1° giugno: scopriamo di più su di lei.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Adele Virginia Bonolis è la figlia sedicenne del noto conduttore Paolo Bonolis e dell’attuale opinionista dell’Isola dei famosi Sonia Bruganelli. La ragazza, nata il 15 dicembre 2007, non ha mai nascosto la sua passione per la recitazione e finalmente è arrivato il momento del debutto: domani uscirà nelle sale cinematografiche il film Me contro Te – Operazione Spie che tra i protagonisti vedrà proprio Adele nel ruolo di Marta. Scopriamo di più.

Adele Bonolis debutta al cinema con i Me contro Te

Ebbene sì, Adele Bonolis, la figlia più piccola di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (dopo i fratelli Silvia e Davide e i fratellastri Martina e Stefano avuti da Paolo Bonolis con l’ex moglie Diane Zoeller) presto debutterà al cinema.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La sedicenne ha infatti preso parte all’ultimo film della saga dei Me contro Te, dal titolo Operazione Spie. Nel film, disponibile nei cinema da domani, Adele interpreterà Marta, la ragazza per cui il supercattivo dalla pelle blu, Signor S, si prende una cotta da adolescente.

Per Adele questo è un vero e proprio debutto come attrice, dopo aver già affermato più volte di sognare una carriera nel mondo del cinema. D’altronde Adele ha avuto modo di conoscere il mondo dello spettacolo fin da piccola proprio grazie a papà Paolo Bonolis. Tra le primissime apparizioni televisive di Adele troviamo infatti quella nel noto programma Chi ha incastrato Peter Pan condotto proprio dal papà.

Adele Bonolis e il rapporto con i genitori

In una recente intervista a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, Adele Bonolis ha rivelato di avere un bellissimo rapporto con entrambi i genitori.

"Adele è un proiettile, lei è sveltissima mentalmente, ha una memoria prodigiosa, è curiosa", ha affermato Bonolis a proposito della figlia in un video mandato in onda.

"Con papà spesso vediamo i film insieme, i miei film preferiti me li ha fatti conoscere lui. Parliamo, discutiamo anche perché siamo molto testardi", ha quindi rivelato Adele a proposito di papà Paolo.

"Dei tre, essendo lei la più piccola, è quella con cui ci ho provato di più a fare la mamma, e infatti delle volte, quando noi abbiamo una discussione, lei mi fa notare che io con lei ho un atteggiamento forse più duro che con gli altri due, e io cerco di farle capire che forse lei è l’unica con cui io ho fatto veramente sempre la mamma – ha poi detto Sonia BruganelliE ci sta quindi anche una reazione, una modalità di risposta e una volontà di punizione che con gli altri due, per una serie di sensi di colpa, non ho. Ma in questo c’è anche un pro perché Io e lei siamo ormai quasi simbiotiche".


Potrebbe interessarti anche