Addio a Leslie Jordan: l'attore comico, star di Will & Grace

L'uomo è morto all’età di 67 anni a causa di un’incidente stradale, mentre era alla guida della sua auto sulle strade di Los Angeles.

Leslie Jordan
Fonte: Instagram @thelesliejordan

Il mondo dello spettacolo deve dire addio a un’altra star, l’attore comico Leslie Jordan, morto all’età di 67 anni a causa di un’incidente stradale. L’annuncio della morte è arrivato dalle pagine di Page Six e TMZ, dove si legge anche che il protagonista di Will & Grace, The Cool Kids e American Horror Story, pare sia deceduto a Los Angeles, a causa di un malore che lo ha fatto sbandare mentre era alla guida della sua auto.

Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per l’attore non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo forte. "Possiamo confermare la morte del comico Leslie Jordan. Le nostre fonti delle forze dell’ordine ci hanno rivelato che la star stava guidando a Hollywood lunedì mattina (24 ottobre, ndr) quando pare che abbia avuto una sorta di emergenza medica e si sia schiantato con la sua BMW contro il lato di un edificio. – riporta TMZ – Lo schianto è stato fatale e Leslie non ce l’ha fatta nonostante l’arrivo dei soccorsi, giunti sul posto in pochi minuti".

Nel 2006 Jordan fu premiato con l’Emmy come migliore "guest actor" per il ruolo di Beverly Leslie, l’amico-nemico di Karen, nella sit-com Will & Grace. Icona della comunità Lgbtq+, era recentemente diventato anche un fenomeno sui social, dove era seguito da oltre cinque milioni di follower, grazie ai suoi video umoristici postati durante i mesi della pandemia.


Potrebbe interessarti anche