Achille Lauro, stoccata a Fabrizio Corona dopo lo scoop su Chiara Ferragni: cosa ha detto

Il cantante, tirato in causa dal Re dei paparazzi nelle sue ultime dichiarazioni sui tradimenti tra il rapper e l’ex moglie, ha rotto il silenzio: le sue parole.

Achille Lauro in questo momento è totalmente concentrato sulla sua musica e sul Festival di Sanremo al quale parteciperà dal prossimo 11 febbraio. Di recente, Fabrizio Corona lo ha però tirato dentro il grande calderone della vita dei Ferragnez, rendendo pubblica la presunta liaison che il cantante avrebbe avuto con Chiara Ferragni quando lei ancora stava con Fedez. Se Lauro fino ad ora ha cercato di sorvolare e non lasciarsi coinvolgere, nel corso della presentazione il progetto sanremese legato al brano inedito "Incoscienti Giovani", non ha però potuto esimersi nel dire alla stampa il suo pensiero: ecco le sue parole.

Achille Lauro rompe il silenzio su Chiara Ferragni e Fedez: cosa ha detto

Dopo essere stato additato da Fabrizio Corona come amante di Chiara Ferragni, Achille Lauro ha preferito mantenere il silenzio senza farsi coinvolgere da questo gossip proprio a pochi giorni dall’inizio del Festival. Ebbene, davanti alla stampa milanese, nel corso della presentazione del progetto sanremese, Lauro ha deciso di rompere ufficialmente il silenzio ed esprimersi su quanto sta accadendo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"C’è chi ha lanciato il gossip e vive di quello. E grazie a Dio, io vivo ancora nel mondo dei grandi sogni e dei grandi sognatori. E vivo alienato nel fare tutti i miei progetti, sono concentrato su questo. Sto tanto all’estero, non seguo e non mi piace il gossip, sinceramente. In questo momento così bello, cerco di lasciare il gossip a chi ha solo questo per esistere. Lo trovo qualcosa che non mi rispecchia. Si parla della violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso", ha dichiarato il cantante.

Achille Lauro chiude il gossip: "È uno spreco parlare di questo"

In altre parole, Achille Lauro ha chiarito perfettamente di non voler entrare nei meccanismi del mero gossip che, inevitabilmente, non fanno altro che rubare spazio a quella che dovrebbe invece essere la protagonista indiscussa di questo momento: la musica. "Poi, ripeto, è uno spreco parlare di questo in un percorso di un anno che stiamo facendo da un anno a questa parte. Vedrete che sarà un percorso importante, proprio a livello di canzoni. Invece di inserirci in logiche di mercato abbiamo scelto la nostra strada e questo ci sta premiando", ha concluso Achille Lauro rimarcando la sua posizione. Il cantante sta vivendo un periodo molto florido dal punto di vista della sua carriera e, dopo il Festival di Sanremo, ha già annunciato che il 29 giugno 2025 darà vita a un grande evento live che per la prima volta si terrà sul palco del Circo Massimo. Non sarà quindi il gossip ha rovinare il suo grande momento.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963