Achille Costacurta torna a far discutere, tatuaggio in bocca e vacanze spericolate a Malta: cosa ha fatto

Ecco tutte le cose più folli che il figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari ha organizzato nella sua vacanza a Malta: tra tatuaggi e moto d'acqua

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Achille Costacurta, figlio dell’ex calciatore Billy Costacurta e dell’attrice Martina Colombari, è tornato a far parlare di sé. Dopo un periodo in cui sembrava essersi trasformato in un "bravo ragazzo", impegnato in attività familiari e momenti di tranquillità, il giovane ha deciso di festeggiare i suoi 20 anni con una vacanza a Malta. Ed è proprio durante questo viaggio che Achille ha condiviso, attraverso il suo profilo TikTok, alcune delle esperienze più "pazze" che ha vissuto sull’isola, scatenando una nuova ondata di polemiche e critiche sui social media.

Achille Costacurta: il ritorno del "bad boy"

Dopo un’estate movimentata, che aveva visto il suo profilo social oscurato per via di video controversi, Achille era riapparso sui social network in una veste diversa. I video condivisi mostravano momenti tranquilli trascorsi con la famiglia: pranzi con i parenti, scherzi innocenti con il papà Billy e la nonna, e persino la sua partecipazione all’elezione di Miss Italia, di cui Martina Colombari è stata madrina. Le foto che lo ritraevano accanto alla madre per festeggiare il suo ventesimo compleanno avevano lasciato pensare che Achille avesse messo da parte il suo lato ribelle.
Ma la fase sembra essere durata poco. Durante la vacanza a Malta, Achille ha deciso di dare nuovamente sfogo al suo spirito avventuroso, come ha raccontato lui stesso in un video postato su TikTok. "Ho fatto tre cose pazze qui a Malta" ha esordito nel video, suscitando subito la curiosità dei suoi follower.

Le tre esperienze temerarie

La prima esperienza che ha voluto condividere è stata una cena in uno dei grattacieli più alti della città, dove ha provato una carne speciale. "Non è la solita bistecca," ha spiegato nel video, lasciando intendere che si trattasse di una pietanza particolarmente esotica.
Ma la vera adrenalina è arrivata con la seconda attività: un’esperienza spericolata a bordo di una moto d’acqua. Achille ha mostrato con orgoglio i video delle sue acrobazie, cavalcando le onde a tutta velocità, un’attività che ha divertito molti dei suoi seguaci, ma che ha anche suscitato qualche preoccupazione per la sua sicurezza.
L’ultima, e forse la più discussa, delle sue imprese a Malta è stato il tatuaggio dietro il labbro. "Che male," ha commentato Achille, mostrando il risultato nel video, scatenando una vera e propria pioggia di commenti sui social. Molti dei suoi follower non hanno perso l’occasione per esprimere il loro disappunto, con frasi come: "Perché fare una cosa del genere?" o "Poveri Billy e Martina".

Le reazioni dei follower

Le osservazioni più critiche non si sono fermate solo all’episodio del tatuaggio. In molti hanno commentato in modo pungente lo stile di vita di Achille, suggerendo che il giovane stia prendendo una strada sbagliata. Alcuni commenti, infatti, hanno esortato il ragazzo a cercare un lavoro, per imparare il valore del sacrificio e della dedizione. "La quarta cosa sarebbe quella di trovarsi un lavoro e provare a mantenerti da solo," ha suggerito un utente, sottolineando come Achille sembri vivere una vita priva di responsabilità.
Nonostante le critiche, Achille sembra non lasciarsi influenzare troppo dai commenti negativi. La sua vacanza a Malta, tra adrenalina e follie, dimostra che il giovane Costacurta è determinato a vivere la sua vita a modo suo, senza lasciarsi condizionare dalle aspettative degli altri. Achille Costacurta continua a sorprendere, e mentre c’è chi lo accusa di essere poco responsabile, il giovane sembra godersi ogni momento della sua libertà.


Potrebbe interessarti anche