Achille Costacurta, baci alla nonna su TikTok. Il cambio di rotta social conquista il web: “Dolcissimo”

Gli ultimi contenuti pubblicati sono valsi al figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta il ‘perdono’ dei social: “Un cuore puro e molto sensibile”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Achille Costacurta cambia registro. Dopo aver scatenato polemiche sul web per i sui contenuti discutibili, il figlio di Martina Colombari e Alessandro "Billy" Costacurta è tornato su TikTok e la sua "nuova" vita social sta mettendo d’accordo tutti. Gli ultimi video, infatti, dimostrano che Achille ha cambiato rotta e il web sembra pronto a perdonarlo, come dimostrato dalle reazioni suscitate. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Achille Costacurta su TikTok con la nonna

Nella giornata di ieri martedì 3 settembre Achille Costacurta ha pubblicato un nuovo video su TikTok. Il figlio di Martina Colombari e Alessandro "Billy" Costacurta ha raccontato una giornata in compagnia della nonna che, a 94 anni, è ancora in splendida forma. "1930 e ancora spinge" ha scherzato il ragazzo nella didascalia, scrivendo: "Quando chiedono alla tua nonnina bis del cuore di andare in ospizio…". Nel filmato si può vedere la donna ironizzare sulla possibilità di ritirarsi in una RSA (chiamata scherzosamente "l’asilo dei vecchietti") perché non ancora pronta: "Ancora non sono vecchia!". Dopo aver preso il caffè con lei Achille riempie di baci l’amata nonna prima di salutarla.

La nuova vita social del ragazzo

Già protagonista di varie vicende di cronaca (dalla denuncia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale al percorso in comunità fino al difficile rapporto con la madre), Achille Costacurta aveva recentemente scatenato le polemiche del web con i suoi contenuti social discutibili, da bustine contenenti una misteriosa polvere rosa fino allo sfoggio dei nuovi denti d’oro. Oscurata e "ripulita" la pagina Instagram (dove ora si possono vedere solo vecchie foto), il giovane è tornato su TikTok, dove il pubblico ha mostrato di apprezzare il suo cambio di registro e di credere in lui. "È uno vero Achille", "Un ragazzo che vuole così bene alla sua nonna non può che avere un cuore puro e molto sensibile", "Questo ragazzo è dolce, forse solo un po’ fragile" e ancora "Dolcissimo", "È un bravo ragazzo", "Così ci piaci" si legge nella sezione commenti, a dimostrazione che il popolo dei social è pronto a "perdonare" il ragazzo.


Potrebbe interessarti anche