Achille Costacurta, il ritorno sui social è già virale (ma non senza polemiche): la replica

Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta continua a raccogliere visualizzazioni su TikTok, ma i genitori devono fare fronte al polverone sollevato

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il ritorno di Achille Costacurta sui social continua a fare discutere. Tornato su TikTok durante l’estate, il figlio di Martina Colombari e Alessandro "Billy" Costacurta ha ripreso a pubblicare contenuti virali quanto divisivi, dal video con le "bustine di polvere rosa" e i soldi fino alla nuova dentatura d’oro sfoggiata ieri. Achille, insomma, continua a raccogliere visualizzazioni ma anche polemiche, soprattutto tra i commenti che si scagliano contro i suoi genitori. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Achille Costacurta: i video e le polemiche

Dopo un lungo "silenzio" social durante il quale ha sospeso anche il suo account Instagram, Achille Costacurta è tornato sui social e in particolare su TikTok, dove ha ripreso a pubblicare contenuti. Il figlio di Martina Colombari e Alessandro "Billy" Costacurta si era preso una pausa dopo le infinite polemiche sollevate sul web dal suo rapporto con la madre (con la quale ha preso parte anche a Pechino Express), ma sono bastati pochi nuovi video per tornare a fare parlare di sé.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Dopo il filmato con delle bustine di plastica con all’interno della polverina rosa, infatti, nella giornata di ieri Achille ha fatto discutere per il video in cui sfoggia i suoi nuovi denti d’oro. Il giovane si sarebbe fatto realizzare una nuova dentatura diamantata, scrivendo: "Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi!". Il TikTok ha fatto rapidamente il giro del web raggiungendo quasi 850mila visualizzazioni e diventando virale ma, come prevedibile, non sono mancate le polemiche.

Già protagonista di varie vicende di cronaca (dalla denuncia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale al percorso in comunità fino al difficile rapporto con la madre), Achille ha infatti sollevato un nuovo polverone semplicemente attraverso i suoi contenuti provocatori. I video sono stati tempestati di commenti negativi, attraverso i quali molti utenti si sono scagliati proprio contro i genitori Martina Colombari e Alessandro "Billy" Costacurta: "Ma i genitori non possono fare qualcosa?" "Ma i genitori perché gli passano i soldi?". "Se Billy e Martina Colombari tagliassero minimamente i fondi, avrebbero già meno problemi" tra i più gettonati.

La risposta del giovane

La replica di Achille Costacurta alle critiche, tuttavia, non si è fatta attendere. Nella giornata di ieri il giovane ha risposto a un’utente che chiedeva a Martina Colombari di "fargli guadagnare da vivere" pubblicando un video su TikTok in cui lo si può vedere scaricare una bombola del gas, trasportare bevande e verdura e aiutare il padre in vacanza alle isole Eolie. "Bravo, son esempi d’oro questi", "Si vede che sei un bravo ragazzo", "Non mollare" tra i commenti dei follower piacevolmente sorpresi.


Potrebbe interessarti anche