Stasera in tv (27 e 28 luglio): Alessia Marcuzzi vs Gerry Scotti, la rinvincita. Seconda chance per Enrico Papi

Cosa vedere in tv nel fine settimana? Ecco una selezione delle migliori proposte televisive: show, grande sport e film per tutti i gusti

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Cosa c’è di bello da vedere in chiaro in tv nel weekend di sabato 27 e domenica 28 luglio 2024. Tante proposte interessanti per chi vorrà passare un po’ del suo tempo davanti al piccolo schermo: dalla messa in onda delle Olimpiadi di Parigi 2024 prevista su Rai 2, al ritorno in pompa magna di Alessia Marcuzzi nel sabato sera di Rai 1 con la seconda puntata in replica di Boomerissima , per non parlare dello Show dei record di Gerry Scotti su Canale 5. La settimana scorsa la sfida fu vinta di misura da Scotti con il 12.8% di share contro il 12.1% della Marcuzzi, che stasera dunque proverà a riscattarsi. Domenica, invece, spazio a una nuova puntata (in replica) di Mina Settembre, al best of di Report e alla seconda puntata di Tilt, il game show di Enrico Papi che non ha brillato al debutto. Ovviamente tanti film da non perdere, dai grandi classici come Indiana Jones e l’Ultima Crociata, fino ai titoli più recenti come Matrimonio alle Bahamas.

Guarda il video per scoprire i programmi televisivi più interessanti di questo fine settimana.


Potrebbe interessarti anche