Palinsesti tv, i 10 "big" che rimangono disoccupati: chi sono
Con il fermento per i nuovi palinsesti e i giochi di poltrone di quest'anno, tanti nomi grossi sono stati lasciati a casa: vediamoli tutti nel dettaglio
-
1/10
Barbara D'Urso
Dopo tutte le polemiche nate dall'esclusione della D'Urso dai palinsesti Mediaset, di cui anche la stessa conduttrice si è molto lamentata negli ultimi giorni, potrebbe esserci uno spiraglio per lei a La 7, assisteremo a questo epocale cambio di casacca?
-
2/10
Belen Rodriguez
La celebre conduttrice argentina non è stata confermata né alla conduzione di Tù sì que vales né a quella de Le Iene. Stando a quanto sostenuto da Belen, sembra sia stata una sua scelta, vorrebbe infatti sospendere i suoi impegni in televisione per dedicarsi ad altri progetti, come il suo brand di abbigliamento ad esempio.
-
3/10
Piero Chiambretti
Il conduttore, dopo tutti i suoi molteplici passaggi da un'emittente all'altra, auspicava un suo nuovo ritorno in Rai, ma il suo nome non figura ne sui palinsesti Mediaset, nei in quelli Rai, quale sarà il suo destino ora?
-
4/10
Massimo Giletti
Dopo tutta la polemica scatenata con La 7, riguardo il fatto che sia stato lasciato a casa perché le sue inchieste sarebbero troppo scomode, non si è presentata nessuna posizione nuova per il conduttore. Si vocifera però di un ritorno in Rai, soprattutto dopo che l'ad Roberto Sergio ha dichiarato di non escludere un possibile interesse dell’azienda per Giletti.
-
5/10
Claudio Lippi
Non è certo un segreto che le ultime recenti dichiarazioni del conduttore non siano per niente piaciute ai vertici Rai, tanto da tagliarlo fuori con un commento di questo tipo: "Alcune affermazioni di Claudio Lippi riportate dagli organi di informazione sono lesive della reputazione della Rai e dei propri dirigenti. Pertanto è da escludere qualsiasi tipo di collaborazione con il conduttore".
-
6/10
Alessandro Greco
Terminate le avventure con il Dolce Quiz e soprattutto Cook '40, Alessandro Greco va in ferie per la stagione autunnale, ferie forzate si intende, perché per lui nessuno programma è stato previsto in palinsesto.
-
7/10
Adriana Volpe
Tra i conduttori che restano con un pugno di mosche figura anche Adriana Volpe, si pensa che abbia però già pronto un piano B, e probabilmente andrà a fare l'opinionista in qualche reality.
-
8/10
Roberta Capua
Il taglio della Capua deve averla colpita come un fulmine a ciel sereno, dato che la conduttrice era prontissima a tornare in Rai, ma nei palinsesti non c'è il suo nome al momento, e sembra che lei non l'abbia presa molto bene.
-
9/10
Lucia Annunziata
Dopo essersi dimessa dalla Rai, ben un anno prima della scadenza del suo contratto, rinunciando al talk “Mezz’ora in più”, ci si chiede cosa farà ora. Si vociferava che per lei ci potesse essere spazio a La7, ma al momento nulla è stato confermato.
-
10/10
Ilary Blasi
Ilary Blasi al momento ha un destino ancora molto incerto. Cioè che invece è sicuro è che per ora non sia previsto un programma per lei. L'Isola dei Famosi, stando al parere di Pier Silvio Berlusconi, potrebbe essere sospesa come format, rischiando di lasciare Ilary a casa.