Giornalista dal 2010, sono appassionata di cronaca, attualità e diritti civili. Dopo essermi laureata in Sociologia alla Sapienza di Roma, ho frequentato il Master biennale in Giornalismo dell'Università di Sassari.
La campionessa cade di nuovo alla Ghigliottina, ma tutto il popolo del web indovina la parola misteriosa: "Era abbastanza facile".
La concorrente non ha vinto ma ha brillato in puntata, mentre sul web si critica ancora una volta la parola misteriosa: "Ma cosa si fumano!?".
La nuova campionessa non è riuscita a indovinare la parola misteriosa, ma sul web hanno azzeccato in molti: "L'oro basso ... se non sbaglio, SBAGLI SBAGLI".
La neo campionessa non ha indovinato, e i telespettatori sul web hanno avuto ancora da ridire sulla parola misteriosa: "Nome mi lascia davvero perplessa".
Sul web è bufera per l'abbinamento tra la parola-indizio 'Gabriella Carlucci' e 'cocco', programma degli Anni '80: "Vergognoso anche solo citarlo".
Questa volta la stragrande maggioranza dei telespettatori aveva indovinato, criticando il campione per la sua scelta: "Ma non può essere un verbo!!!!!!!!!".
Sul web i telespettatori di Rai 1 si sono scatenati e hanno sommerso di critiche una domanda 'assurda' del Triello, e la mancata vittoria del campione.
La risposta (sbagliata) sulla paternità di un celebre brano dei Rolling Stones, è costata alla neo campionessa uno sfottò sui social senza precedenti.
Cos'è e come ha rivoluzionato il noleggio a lungo termine
Giovanni Tronchetti Provera
Alba Rohrwacher
Lorenzo Spolverato
Mariavittoria Minghetti
Lucrezia Lando
Shaila Gatta
La commedia romantica turca con al centro l'amore complic...
Istanbul, Anni '70: Zuleyla e Yılmaz sono costretti a las...
Show d'intrattenimento tra musica e risate, lanciato dal ...
L'infotainment graffiante famoso per i suoi reportage che...